RITUALE DA SVOLGERSI IL GIORNO 1 DI OGNI MESE
La cannella è molto utile per fare rituali di buona sorte e scacciare la negatività che possono esserci negli ambienti. In questo articolo parleremo di come attirare denaro con la cannella. Nel mondo dell’esoterismo e della magia bianca, uno degli elementi più utilizzati per i rituali di prosperità e abbondanza è la cannella. Questa spezia è un eccellente alleato per attirare denaro.
Racconta la storia che la cannella è stata utilizzata fin dall’epoca egiziana per attirare denaro. Le sue vibrazioni potenti l’hanno posizionato come un ingrediente eccellente per cambiare positivamente il panorama finanziario di qualsiasi persona. Senza mettere in discussione la sua efficacia come spezia, qualsiasi rituale eseguito con cannella dovrebbe essere fatto con fede e con la certezza che la situazione cambierà favorevolmente.
Nel mondo esoterico ci sono diversi riti per attirare denaro con la cannella, quindi condivideremo uno dei più efficaci in modo che prosperità e abbondanza arrivino alla tua vita
RITUALE PER ATTIRARE PROSPERITÀ: SOFFIARE LA CANNELLA IL PRIMO GIORNO DEL MESE….
La cannella è una spezia potente per il suo sapore, aroma, effetti terapeutici e mistici. La medicina ayurvedica utilizza le proprietà della cannella per trattare e curare vari problemi di salute; L’ aromaterapia utilizza le sue funzioni antisettiche e stimolanti a vari trattamenti; e il tè alla cannella, oltre ad essere delizioso, funziona come rimedio naturale per vari scopi. Ma non solo, la cannella ha anche poteri mistici legati alla prosperità.
COME FARE IL RITO DELLA CANNELLA
(Ogni primo giorno del mese)
Occorrente:
Cannella in polvere o in alternativa essenza profumata
Prendete nella mano sinistra un po’ di cannella Aprite la porta di ingresso di casa vostra, uscite, giratevi verso l entrata e, soffiate sulle mani dicendo:
“CHE LA PROSPERITÀ E l’ABBONDANZA ENTRINO IN QUESTA CASA”
Fare la stessa cosa girando in tutte le altre stanze, (piccoli soffietti non manciate) Finito il giro, strofinate le mani sulla testa
Devi essere loggato per lasciare un commento.